}

martedì 13 febbraio 2018

RECENSIONE IN ANTEPRIMA - #2 volume Night Whispers series - di J.D. Greene




Autore: J.D. Greene
Editore: self published
Pagine stampa: 409
Titolo della saga: Candance Brewer
Numero capitolo della saga: 2
Libro precedente: The Dark Rose
Data prenotazione: 30 Gennaio 2017
Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2018
Disponibile su: Amazon
Prezzo ebook: 2,99 €
Prezzo versione copertina flessibile: 12,50 €
Disponibile KU:


SINOSSI
Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.

Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.

Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.

Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare inaspettati segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.

Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.




                                                                                                       
Eccoci finalmente con il secondo capitolo di questa fantastica serie, nutrivo parecchie aspettative per questo seguito e sono state tutte pienamente soddisfatte.
Qui l'autrice ci da risposte a tante domande e dubbi che avevamo accumulato durante la lettura del primo capitolo.( Recensione qui )

Conosceremo di più il passato di Candance, le sue origini, l'autrice ci trasporterà attraverso il tempo e i ricordi, aprendoci uno spiraglio e facendoci quasi spiare tra le pieghe delle vite dei protagonisti. In questo nuovo capitolo, troviamo più azione e questo mi è piaciuto molto, ha movimentato la storia dandole ancor più tensione e suspance. In questo l'autrice è molto brava, riesce a tenere il lettore in continua allerta e a spingerlo pagina dopo pagina, alimentandone la curiosità e l'intrigo.
Anche stavolta descrizioni di luoghi e personaggi sono dettagliate e precise, questo permette all'immaginazione di non fare alcuno sforzo e in modo naturale fa apparire, quasi fosse reale ogni cosa. Rende partecipe e coinvolge il lettore, ogni sensazione ed emozione sono amplificate, quasi come se l'autrice volesse dar modo a chi legge di potersi immedesimare con facilità nel personaggio più vicino a se.
Intensa e sempre più travolgente l'attrazione che combattono Candance e Lucien, ma nessuno dei due sembra cedere, l'odio apparente continua a dividerli, così come segreti e strane alleanze che lavorano nell'ombra sembrano voler aprire nuovi scenari e inquietanti rivelazioni.


Inutile dire che Lucien ormai è entrato nel mio cuore e chissà se riuscirà mai ad entrare in quello di Candance? La strada la vedo ancora parecchio lunga e tortuosa, ma sono certa che mi travolgerà, mi farà sospirare e arrabbiare, questo non può che portarmi a seguire con sempre più entusiasmo questa serie.
Quindi non mi resta che pazientare e stolkerare la scrittrice per scrivere presto un nuovo capitolo.
Alla prossima, Emanuela.

 Non perdetevi le altre tappe del blog tour...








Nessun commento: