}

venerdì 2 marzo 2018

Segnalazione - Ivan - di Roxie Rivera 1° volume della serie Her Russian Protector





Dal 4 marzo è in uscita il nuovo libro di Roxie Rivera, autrice Bestseller del New York Times e USA Today, pubblicata per la prima volta in Italia, in esclusiva per la casa editrice Follie Letterarie.
"Ivan" è il primo libro della serie romance-erotica "Her Russian Protector", ma è da considerarsi autoconclusivo e sarà disponibile in versione ebook su Amazon e Kobo.

Trama

Erin Hanson è preoccupata per la scomparsa della sorella che da tempo frequenta un giro molto pericoloso. La giovane donna sa che l’unica persona alla quale può rivolgersi è Ivan Marcovic, inquietante e conturbante istruttore di arti marziali. Da uomini come lui bisognerebbe tenersi alla larga, perché Ivan nasconde un passato pericoloso legato agli ambienti malavitosi di Houston. Ma Erin, pur di salvare la sorella, è disposta a correre il rischio. Presto però, imparerà a sue spese che quando si chiede aiuto a un uomo come Ivan, bisogna essere pronti a pagare un prezzo, e per la donna la posta in gioco è molto più alta di una semplice somma di denaro…


Nessun commento: