sabato 5 agosto 2017

Iniziamo questo sabato con una recensione...il secondo capitolo di "Non scegliermi,nulla è come sembra"

TITOLO: Non scegliermi,nulla è come sembra #2 
The Unloved Series
AUTRICE: Natasa Ursic
GENERE:  Romance , Mistery
PAGINE: 438
                                                   
Link recensione #1 capitolo
Link Acquisto # 1 capitolo



SINOSSI

Danielle a causa di un forte trauma, perde la memoria. Grazie a dei flash che ha nei vari momenti e nelle varie situazioni, intravede ciò che era e ciò che le è successo, scoprendo che non è andata come le fanno credere.
Nel suo percorso incontrerà Richard con cui avrà un rapporto d'amore e odio, amicizia e antipatia, attrazione e... disgusto che inconsciamente la aiuterà a scoprire la verità sul suo passato. 
Mark ritorna a Birmingham e 'esprime il desiderio' di portare Danielle con sé. A Orlando dove lui studia e ha una vita sociale attiva, Danielle incontrerà Nick che potrebbe essere la sua rinascita in tutto e per tutto. Lui potrebbe darle l'amore e la tranquillità che tanto desidera. Ci proverà in tutti i modi per conquistare Danielle, fino a fare un gesto inaspettato tanto da convincerla a tentare. Almeno finché Richard non le fa visita e manda all'aria l'autocontrollo della ragazza e tutto ciò a cui aveva lavorato.
Danielle chi sceglierà? Sarà una scelta giusta la sua o no? Il Clan, c'entra qualcosa in tutto questo? Il Clan le permetterà di scegliere? 


Tutti sanno e tutti le nascondono qualcosa.....Danielle inizia a ricordare, piccoli flash che non hanno molto senso, cerca risposte che nessuno le dà, nemmeno lo psicologo Tooley a cui l'affida Mark e che ha il preciso ordine di non rivelarle l'esito delle ipnosi.

Perchè questo continuo tenerla all'oscuro??Cosa c'è dietro tutto questo mistero?


Questo secondo capitolo, l'ho letteralmente divorato, soprattutto per la voglia di dare una risposta alle mille domande che mi aveva lasciato il primo capitolo. E volete sapere se le ho trovate?..... Noooooooo, mannaggia ora oltre alla curiosità cresciuta ho innumerevoli altre domande.
In questo seguito sicuramente l'autrice è cresciuta, senza mai però abbandonare quel suo modo fantastico di farti credere una cosa per un'altra, traendoti sempre in un nuovo inganno. 
I personaggi ben descritti così come i luoghi ti permettono di immaginare e renderti partecipe delle vicende in modo naturale e semplice.  L'aura di mistero anche qui la fà da padrone rendendo ogni cosa sempre più intrigante e facendo in modo di accrescere smpre più la curiosità di chi legge. La lettura in questo nuovo capitolo, è molto più scorrevole e fluida rispetto al primo e questo mi è piaciuto.
Amo la capacità dell'autrice di rendere ogni personaggio unico e misterioso in modo diverso. Insomma se amate l'intrigo e il mistero non perdetevi questa storia.





Scopriremo mai cosa si cela dietro questo fantomatico Clan? E Danielle cosa ricorderà??Speriamo di scoprirlo presto!! Alla Prossima Emanuela

Nessun commento: