giovedì 20 luglio 2017

Oggi giornata hot....





TITOLO: Closer
AUTRICE: Dora L.Anne
GENERE:  Erotic Romance
PAGINE: 256








Sinossi

Avril e Caleb.

Da grandi amici e vicini di casa, col tempo diventano quasi estranei che non si sopportano.
Hanno due caratteri molto diversi, per certi aspetti anche opposti: lei ama l’arte, lui vive facendo a pugni nella palestra del padre.
Lei è dolce ma determinata, lui testardo, arrogante ed egocentrico. 
Ogni scusa è buona per litigare fino a quando Avril, dopo il divorzio dei suoi genitori, abbandona tutto per seguire un’altra strada e i propri sogni. Alla fine, però, è costretta a tornare a casa dopo aver perso ciò che era riuscita a costruire.
E inizia a guardare Caleb con occhi diversi, nonostante lui continui ancora a tormentarla.
L’amore non è contemplato, eppure una strana chimica non fa che avvicinarli mischiando le carte del loro destino.
Riusciranno mai a comprendersi?

Avril perde tutto ciò che ha costruito con tanto sacrificio in un attimo. Colpita e affondata da una madre sconsiderata che ha perso tutto ed è scappata con l'amante di turno.
Non ha altre soluzioni Avril, che ritornare a capo chino dal padre. Questa decisione è pesante da mandare giù, soprattutto perchè tornare, vuol dire trovarsi faccia a faccia con un doloroso passato e se ciò non bastasse, si troverà ad affrontare anche lui, Caleb che nonostante gli anni passati, rimane il solito prepotente e arrogante provocatore.

" Avril sei matta... scappa finchè sei in tempo.
La coscienza urla invano mille avvertimenti. Io, però, non l'ascolto.
Una brama violenta si prende gioco di me, capovolgendo il mio intero universo."

Tra i due scoppia un vero e proprio incontro, fatto di battute, continue frecciatine, una coinvolgente e a volte esilarante battaglia senza esclusione di colpi.
Una battaglia in cui l'attrazione tra i due sarà a dir poco bollente, e diventerà impossibile per entrambi opporre resistenza.
Verità nascoste, tanti equivoci e fraintendimenti vi porteranno in alcuni punti quasi a voler entrare nelle pagine per dare una scrollata ai protagonisti.
Da molto avevo scaricato questo ebook incuriosita sia dalla copertina che dagli estratti che l'autrice postava. Il suo modo di scrivere è davvero coinvolgente, ti presenta  personaggi e luoghi non tralasciando la più piccola sfumatura.
La trama è davvero ricca e intensa, l'autrice ti svela poco alla volta, lasciandoti il piacere della scoperta e facendoti provare svariate emozioni, rabbia, amore, delusione, tormento...
e poi che dire delle scene erotiche, intense e passionali al punto giusto.

" ....dopo una vita intera trascorsa a desiderarla in silenzio, adesso voglio cominciare a essere importante per lei..."

Doranna mi hai conquistata e sicuramente non mi lascerò sfuggire gli altri tuoi lavori.

Emanuela


                                                                  

Nessun commento: