venerdì 21 luglio 2017

OGGI FINALMENTE TOCCA A NOI OSPITARE LA TAPPA DEL REVIEW PARTY DI "IL TUO SORRISO CONTROVENTO" DI ELLE ELOISE

Titolo: Il tuo sorriso controvento
Autore: Elle Eloise

Serie: How to Disappear Completely #3

Editore: Delrai Edizioni

Pubblicazione: 4 luglio 2017 ebook su Amazon;
25 luglio 2017 cartaceo in tutti gli store online
Genere: Contemporary Romance
Pagine: ebook 450 pagine; 550 pagine cartaceo
Prezzo: 2,99 euro ebook; 16,50 di cartaceo

TRAMA

Francesco Marras è affascinante, irresistibile e arrogante, il tipico ragazzo da cui una come Olivia Rocca dovrebbe stare lontana, ma è impossibile per lei evitare di incontrarlo: è il suo vicino di casa, dirimpettaio fastidioso e ingombrante. Lei non ha mai avuto una relazione, a malapena riesce a sostenerne lo sguardo di un uomo perché la mette a disagio, ma gli occhi di Francesco le parlano di malizia e desiderio, la fanno sentire donna quando non ha mai provato sensazioni simili, troppo timida per poter rispondere all’interesse maschile. Il sorriso e la confidenza di Francesco fanno breccia nel cuore di Olivia, già colpito da esperienze difficili, e la convincono a iniziare un viaggio incredibile alla scoperta dell’amore e di legami indelebili che segnano la vita passata e presente. Un On The Road per gli USA che la sconvolgerà e le farà capire che anche un ragazzo perfetto come Francesco può nascondere segreti e bugie.
Dalla penna best seller di Elle Eloise, il terzo romanzo della serie How to Disappear Completely, che ha conquistato migliaia di lettori in Italia. Il tuo sorriso controvento è una storia di emozioni e sensazioni tangibili, dove l’amore conquista e supera qualsiasi limite e orizzonte definito.


Cercate un libro intenso, ricco di segreti, mistero, amore e temi importanti? Beh l’avete trovato, non potete lasciarvi sfuggire il terzo capitolo autoconclusivo della saga "How to disappear completely" di Elle Eloise.

“<< E’ come se avessi la sensazione che la realtà non è come la ricordo io.>>
<<Se dovessi abbinare una sensazione al ricordo della tua infanzia, quale sarebbe?>> domanda Mattia, spezzando il mio lungo silenzio e riportandomi al presente.
<< Una sensazione? Direi ……. Confusione!!!>>.”

Una storia che si scopre piano piano, ogni pagina è un invito a continuare, ogni scoperta è una spinta verso una nuova emozione.
Non voglio raccontarvi assolutamente nulla della storia, perché voglio lasciarvi allo stesso stupore, la stessa intensità e le stesse emozioni forti che ha lasciato a me.
La scrittrice tratta temi forti come l’abuso, l’ossessione, l’anoressia e lo fa con schiettezza ed una grande sensibilità. Ti senti parte integrante della storia durante tutta la lettura. Vivi i personaggi e le loro vicende, così da vicino da renderli reali agli occhi e all’anima. Si avete capito bene, la storia mi ha toccato davvero nel profondo, mi ha emozionato come da molto non accadeva, mi ha tenuta con il fiato sospeso, mi sono sentita presa per mano dall’autrice e accompagnata per tutta la durata del libro.
Arrivata all’ultima pagina, mi sono sentita svuotata, non volevo lasciare Olivia, Francesco, Alice e tutti gli altri, che ormai sentivo così vicini.

“Il profondo legame che è nato tra noi non morirà mai. Saremo sempre i due alberi bruciacchiati che si sorreggono a vicenda, vincolati nell’eternità di un abbraccio senza fine.”


Ringrazio la scrittrice per avermi regalato così tante emozioni in una sola volta e a voi posso solo dire di correre a leggere questo favoloso, intenso e drammatico viaggio attraverso, presente, passato e futuro!!

Alla Prossima, Emanuela

Elle Eloise è una grande sognatrice. Si circonda di semplicità e tranquillità, è un po’ il suo modo di vivere, e la caratterizza. È nata a Cuneo nel 1981 e vive in un paesino vicino a Torino; di giorno si occupa di formazione aziendale, la sera, invece, veste i panni della scrittrice e appassionata lettrice. Chi la conosce, dice di lei che il sorriso sempre pronto e il modo in cui affronta ogni cosa la rendono una persona davvero speciale. Il tuo sorriso controvento è il suo terzo romanzo per la Delrai Edizioni, il terzo autoconclusivo della serie How to Disappear Completely.


                           
                     

Nessun commento: