giovedì 8 giugno 2017

SEGNALAZIONE - THE CHANGERS # 2, EVANESCENTE- MARTINA K.ALICE

Eccovi un  Urban Fantasy fresco di uscita,forza andate ha scoprire dove ci porterà questa autrice....






The Changers – Evanescente

Autrice: Martina Koaluch Alice
Editore: Self publish KDP Amazon
Data pubblicazione: 7 giugno 2017
Formato cartaceo: 15,99 €
Formato digitale 2,99 €
Genere: Fantasy/Urban fantasy

Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B072JHJ2Z6

Sinossi

C’è un’unica cosa che Lucrezia non può permettersi di fare: separarsi per sempre dalla sua metà.
È così che si ritrova improvvisamente bloccata in un baratro senza fine dopo aver perso la persona più importante per lei, colui dal quale non riesce a stare lontana. La sua esistenza sembra finita, l’unico pensiero è quello di essere persa in una vita che non merita più di essere vissuta.
È proprio quando sta per lasciarsi andare che un barlume di speranza si accende di nuovo nel suo cuore, spingendola a tornare padrona di sé stessa per raggiungere il suo unico obiettivo: ricongiungersi a Dante.
 Le difficoltà saranno tante e gli impedimenti ancora di più, ma le sorprese non smetteranno di sconvolgere la sua vita, rischiando anche di mettere a repentaglio la sua missione.



Estratti

Dal capitolo 14

"La mia mente torna in sé come una molla dopo aver prosciugato ogni singola cellula cerebrale del Mentalista. Barcollo come se qualcuno mi avesse dato un pugno, ma la verità è che non riesco a sopportare il peso dell’accaduto. Il  peso di un uomo morto sulle mie spalle, il peso dei suoi occhi vitrei, ancora spalancati dalla sorpresa, e il peso di un mondo che sembra inaspettatamente più pesante. Io sono più pesante, ho all’improvviso una consapevolezza che mi schiaccia. Il mio modo di ragionare è cambiato, i miei pensieri sono diretti e concisi e non si perdono tra i meandri del cervello come hanno sempre fatto.
Guardo le mie stesse mani con una nuova consapevolezza, le vedo davvero e so che mi appartengono. Sono le mani di un assassino. Sento ogni singola cellula del corpo convenire nel mio essere, pesante come un mattone davanti allo sguardo vuoto del corpo morto. Cosa mi è successo? Dov’è finito lo scudo che mi proteggeva dalla realtà, ovattandola in modo tale da farla arrivare a me così distorta e tranquilla? Perché all’improvviso sembra tutto così nitido che faccio fatica a respirare?"


Dal capitolo 22

"«Resisti» mi interruppe, pronunciando quella parola molto più vicino di quanto mi aspettassi. Focalizzando l’attenzione sulle nostre mani mi ero distratta e non mi ero accorta di quanto si fosse avvicinato con il resto del corpo. Iniziò a mancarmi l’aria e i miei respiri affannosi si unirono ai suoi.
«Stammi più lontano» balbettai, ottenendo un rifiuto da parte sua.
Per una buona manciata di minuti, nel silenzio non affiorarono altro che i nostri respiri."



Dal capitolo 38

"Sulla mia lingua si espanse immediatamente il sapore pungente del sangue, accompagnato però da qualcos’altro. Era come un gusto che conoscevo inconsciamente ma che non avevo mai assaporato prima. Qualcosa di assolutamente assuefacente, una sostanza che non volevo più lasciare andare. Il mondo intorno a me sparì completamente, lasciando solo il suo sapore sulle mie labbra. Non sentivo più il retrogusto salino del sangue, non avevo più un liquido rosso in bocca. Solo la sua essenza, che si riversava in me come un dono."



Martina K. Alice

Nasce in una calda notte di giugno a Roma. Al contrario di molti altri autori, scopre la sua passione per la scrittura solo all'età di sedici anni quando, finite le preparazioni agli esami di terzo superiore e dovendo aspettare gli altri, per noia inizia ad abbozzare i primi capitoli di una storia inventata da lei già da tanto. Quella storia avrebbe poi preso il nome di "The Dark Side of the Moon".
Per forza di cose viene a conoscenza di EFP e, successivamente, Wattpad, social nel quale inizia a sviluppare una passione verso la grafica. Inizia così a scrivere una nuova storia, tralasciando quella vecchia in quanto un po' acerba. Nasce subito The Changers, saga che impara ad amare, alla quale dona tutta se stessa.
Lettrice vorace e scrittrice per passione, sogna un giorno di poter diventare un'autrice famosa o una grafica, o magari entrambe le cose.


The Changers – Evanescente è il secondo volume della saga The Changers.


Nessun commento: