mercoledì 14 giugno 2017

RUBRICA - LE BIOGRAFIE-

Oggi ho scelto di raccontarvi un pò di questa autrice,che ho scoperto grazie al libro "Il bacio dell'angelo caduto" avuto in regalo,come al solito dalla mia mamma.Becca mi ha appassionata fin da subito,il suo modo di scrivere ti cattura,ti trasporta in un altro mondo e ti fa conoscere personaggi  fantastici attraverso l'eterna guerra tra male e bene, tra cielo e terra...



Becca Fitzpatrick (3 febbraio 1979) è una scrittrice statunitense.
È conosciuta per aver scritto la saga fantasy e paranormal romance degli Angeli caduti, composta da quattro romanzi, uno in uscita nell'autunno del 2012. Con i primi due volumi della saga, Il bacio dell'angelo caduto e Angeli nell'ombra ha raggiunto il primo posto della lista dei libri più venduti del New York Times, avendo venduto oltre 1 milione di copie in 35 paesi diversi. La saga narra le vicende di Nora Grey coinvolta nella guerra tra angeli caduti e nephilim (semi-angeli), per via della sua relazione con un misterioso ragazzo di nome Patch, che si scopre essere un angelo caduto anch'esso.
Cresciuta a Centerville, Utah, si è laureata in medicina nell'aprile

del 2001 presso la Brigham Young University. Ha poi lavorato

come insegnante in una scuola di Provo. Ha iniziato a scrivere Il 

baciodell'angelo caduto nel 2003, dopo essere stata iscritta da suo marito ad un corso di scrittura.

Le sue opere:
Saga degli Angeli caduti
2. Angeli nell'ombra (2010)
4. L'ultimo angelo ( 2012
Black ice
·         Black Ice (7 ottobre 2014) Britt si è preparata per più di un anno a un trekking sul Teton Range. Quello a cui non era preparata, però, è scoprire che Calvin, il suo ex ragazzo e unico grande amore, si unirà a lei. Prima che Britt abbia tempo di esplorare i propri sentimenti, si scatena una terribile tormenta che la obbliga a rifugarsi in una baita sperduta. Peccato che gli occupanti, entrambi giovani e molto affascinanti, siano anche due fuggitivi decisi a prenderla in ostaggio. Britt sa che la conoscenza dei sentieri e l'attrezzatura da trekking che ha con sé rappresentano la sua assicurazione sulla vita, e che deve solo resistere abbastanza a lungo perché Calvin la raggiunga, eppure… In una disperata corsa contro il tempo e il freddo, Britt scoprirà che sotto la neve si nascondono moltissimi segreti e che forse il suo rapitore, la cui gentilezza è decisamente seducente, non è quello che sembra.
·         Bugie pericolose ( 27 settembre 2016)


Pagina facebook:


Sito web:



 Piccolo stralcio del suo  #writeinprogress 


Nessun commento: