venerdì 2 giugno 2017

RECENSIONE-STAY STRONG #2 INFINITY SERIES- L.CASSIE



STAY STRONG #2 INFINITY SERIES
L.CASSIE
GENERE:ROMANCE
PAGINE: 154


Trama

Evan è consapevole di essersi guadagnato il titolo di cattivo ragazzo, sa di aver commesso un mare di errori e di non aver rispettato le donne che si portava a letto. Ed è proprio per questo motivo che ora è determinato a cambiare: vuole dimostrare a se stesso di essere una persona migliore. Proprio nel momento in cui decide di riprendere il controllo della sua vita, incontra Jessica Owen, la migliore amica di Lailah. A poco a poco, Evan, scopre il passato di questa ragazza dai capelli lunghi e dall'espressione cupa e si rende conto che, in fondo, esistono uomini peggiori di lui. Uomini che non si limitano ad una notte di sesso e che superano confini che non dovrebbero mai essere oltrepassati, trasformandosi in veri e propri mostri dell’umanità. 
Jessica porta sul cuore ferite che mai più si potranno rimarginare, il male inferto dall'uomo che credeva innamorato rimarrà sempre impresso nella sua mente, senza abbandonarla mai del tutto. Ciononostante, Evan, è determinato a porre fine alla sua sofferenza e far tornare il sorriso sulle labbra di quella fanciulla che gli ha, ormai, stregato il cuore. Ci riuscirà?


Recensione

In questo secondo capitolo ritroviamo nuovamente Nathan e Lailah e tutti i loro amici.Ma i veri protagonisti saranno Evan e Jessica.
entrambi lottano con loro stessi e con il loro passato,che prepotente li tiene ancorati,impedendo loro di provare a ricominciare e a sperare in un pò di serenità.

"..Forse da qualche parte nel mondo esisteva una persona in grado di insegnarmi ad amare e , forse, quella persona era più vicina di quanto immaginassi...."

L'amore può superare tutto,ci può dare la forza e il coraggio per tornare a vivere.
Non posso e non voglio entrare troppo nei particolari della storia,perchè è solo leggendola che potrete capire e amare ogni sfumatura e ogni nuova emozione che la scrittrice ci racconta.
L. Cassie come ho già detto ha un dono speciale che è quello di raccontare temi forti e reali,con una delicatezza infinita,è proprio questa sua capacità che ti fa amare i suoi personaggi e le sue storie.

"Stay strong.Avevo tenuto duro e , alla fine, la mia tenacia era stata adeguatamente premiata.
Bisogna restare in piedi, stringere i denti e rimboccarsi le maniche anche quando tutto sembra essere perduto..."

VOTO 💗💗💗💗💗 SU 5

Nessun commento: