venerdì 2 giugno 2017

RECENSIONE-NEVER GIVE UP #1 INFINITY SERIES-L.CASSIE

Eccovi il primo capitolo dell'infinity series di L. Cassie....


Never give up


NEVER GIVE UP #1 INFINITY SERIES
L.CASSIE
GENERE:ROMANCE
PAGINE:157


TRAMA

Lailah è una ragazza forte ma, al contempo, fragile. È una ragazza che ha lottato con le unghie e con i denti pur di non permettere alle sue paure di prendere il controllo della sua vita. Ma ora Nathan, il ragazzo di cui è follemente innamorata, ha deciso di porre fine al loro amore e il senso di solitudine sembra schiacciarla. 
Non sempre, però, le cose sono come appaiono e spesso, dietro a una decisione, si nasconde una motivazione molto grande. Lailah non conosce il vero motivo per il quale Nathan ha deciso di lasciarla e lo scopre proprio nel momento in cui si sta innamorando di Evan… un affascinante e misterioso ragazzo. 

Recensione

Qualche mese fa scoprivo questa autrice grazie al suo libro "Aspettando l'alba che verrà"(eccovi il link della recensione:https://www.facebook.com/labibliotecadimary/photos/a.326549581075235.1073741836.280072432389617/340517046345155/?type=3&theater),con cui mi aveva letteralmente conquistata,ed ora grazie all'uscita del terzo capitolo della Infinity Series "Dream On",ho potuto andarmi a leggere l'intera trilogia.
Eccovi quindi la mia opinione sul primo capitolo...

"Posso farcela, fincè ci saranno i libri non sarò mai veramente sola.Sono loro i miei fedeli comnpagni.Lo sono sempre stati."

Con questo primo capitolo l'autrice ci presenta i suoi personaggi,protagonista indiscussa è Lailah,ragazza insicura,ma al contempo forte e coraggiosa,perchè non si arrende e continua a sperare nell'amore.
Lailah ha il cuore spezzato,Nathan il ragazzo che ama l'abbandona e lei non riesce più a stare bene.Tra loro negli ultimi mesi le cose non andavano benissimo,ma niente l'aveva preparata alla fine di quel rapporto.La solitudine rischia di annientarla,i rimpianti non le danno tregua.....Perchè Nathan l'ha lasciata in quel modo?
Riuscirà Lailah ha farsene una ragione?

"...Ci hanno fatto credere che l'amore si trova sempre,anche quando sembra impossibile,e che si può vivere per sempre felici e contenti accanto a un bellissimo principe azzurro...."

L'autrice qui ci accompagna attraverso Lailah in un pezzo di vita reale,ci fa riflettere sul dolore dell'abbandono,sulla forza di saper ricostruire la propria vita aggrappandoci a noi stessi,cercando in ogni modo di tornare ad essere felici.
Nathan si l'abbandona,ma come la vita spesso insegna ,non sempre tutto è come appare.

L. Cassie con il suo modo di scrivere ti attraversa,ti rende partecipe della sua storia,ti fa sentire ogni emozione in prima persona.Rende una storia all'apparenza semplice,intensa,forte e sempre caratterizzata da quei colpi di scena che ho imparato ad apprezzare.

"Tutti ce la facciamo sempre, basta volerlo.Basta non mollare mai.
 NEVER GIVE UP.EVER

Non vi racconto di proposito troppo,perchè vi rovinerei la lettura, non siete ancora convinti?Beh aspettate di leggere le recensioni dei prossimi capitoli...

VOTO 💗💗💗💗💗 SU 5


Nessun commento: