venerdì 9 giugno 2017

RECENSIONE - MY HERO - ALICE SCANAVINI

Domani  per Alice collaboratrice del blog,sarà una giornata speciale,e noi del blog volevamo farle i nostri auguri speciali,augurandole che sia una giornata indimenticabile,piena di gioia e amore ......

       💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗



Una piccola sorpresa,che spero ti faccia piacere,letto e recensito,un piccolo modo per farti i miei auguri!!!




TITOLO: My Hero

AUTORE: Alice Scanavini

EDITORE: Self-publishing

GENERE: Contemporary Romance

PAGINE: 304

PREZZO: € 1,99 ebook- 14,90 cartaceo
Trama

Come ogni venerdì sera, Lucy e la sua migliore amica Lana si recano nel locale più cool di Boston, il Klink. Le due amiche, entrambe bellissime, sanno come divertirsi, come ballare, come farsi notare e catturare gli sguardi. Quando Lucy, stanca e ubriaca, s'incammina da sola verso casa, un uomo che l'ha notata nel locale, la trascina in un vicolo buio e deserto contro la sua volontà e abusa di lei. Sono attimi terribili, ma quando tutto sembra già deciso, qualcuno giunge in suo aiuto, strappando l'aggressore dal suo corpo esile. Seguono minuti di solo urla attorno a lei, poi una voce delicata, una carezza ed un profumo la riportano alla realtà, calmandola subito. 
Chi è colui che l'ha tratta in salvo? Chi è il suo eroe? 
Lucy questo non lo sa, in quel momento non ha la forza né di alzare il viso, né di parlare.

Dopo quasi sei mesi da quella violenza, l'unico desiderio di Lucy è quello di trovare il suo eroe per ringraziarlo.


La trama da un piccolo assaggio,vi introduce alla storia stuzzicando appena la curiosità, perchè credetemi una volta iniziata la lettura non riuscirete più a smettere.
Lucy è una ragazza assolutamente normale,con un passato che l'ha resa,per forza di cosa molto indipendente.La sua vita prosegue tranquilla,tra lavoro e divertimento condiviso con l'amica di sempre Lana,che per lei è come una sorella,fino a quella maledetta sera che la cambierà per sempre,nel corpo e nell'anima. Nonostante questo grazie agli amici che non la lasciano mai,riesce piano piano a tornare almeno ad una parvenza di normalità.
Lucy (ma nemmeno il lettore) non immaginano assolutamente cosa la sua storia ha in serbo per lei....Il vero protagonista a questo punto della storia diventa Liam,un ragazzo che fin da subito viene presentato avvolto da un'aura di mistero, aura che lo accompagnerà per tutta la storia, crescendo inevitabilmente con lo scorrere degli eventi.



La storia è coinvolgente e appassionante, e ad ogni scorrere di pagina la curiosità aumenta inesorabilmente.Grazie alla scrittura scorrevole e al suo modo contemporaneo di esporre i dialoghi e gli avvenimenti,la scrittrice ti coinvolge e ti rende partecipe. I personaggi sono vivi e reali, tanto da sentirne le emozioni e vivere con loro ogni azione.
I colpi di scena e la suspance che caratterizzano  la storia, la rendono ancora più coivolgente, il finale poi.........Ora attendo con ansia il seguito,chissà dove ci porterà e quale altro segreto l'autrice svelerà...!

Nessun commento: