mercoledì 21 giugno 2017

RECENSIONE -IO CON TE - DI VERA DELLA NOTTE

Eccovi un'altra recensione fresca fresca, questo libro l'ho letteralmente divorato stanotte e credetemi,se vi piacciono gli erotici, questo non vi deluderà!..

Io con te di [Della Notte, Vera] 




Io con Te
Vera Della Notte
Genere: Romance Erotico
Pagine:105









Sinossi


Marco e Arianna sono due affermati professionisti. Lui gestisce uno studio medico dove fa lo psicologo; lei lavora come sua dipendente, sempre in veste di psicologa. A unirli però, non c’è solo il lavoro. Tra loro infatti è forte la tensione sessuale, che sfocia in un primo rapporto passionale, che poi si sviluppa in una serie di “giochi erotici” sempre più spinti. Tutto cambia, però, quando ad Arianna viene proposto di lavorare come terapista esterna presso un noto ospedale psichiatrico. Il destino vuole che le sia affidata come paziente Nora, una giovane donna abusata dal patrigno e rinchiusa da anni nella struttura. Nora, infatti, dopo la violenza subita si è vendicata appiccando un incendio nella casa al mare dove perdono la vita, come tragica conseguenza, sua madre e il suo patrigno. 

Arianna finisce così per scoprire che Nora è la sorella di Marco. Decide di parlarne col suo amante, che però reagisce con rabbia e freddezza, arrivando a licenziarla e a voler chiudere i rapporti con lei. Ferito e amareggiato, Marco si chiude sempre più in se stesso, concentrandosi solo sul lavoro e sul suo ruolo di professionista impeccabile. Col tempo, però, capisce il suo errore. Un errore che gli ha strappato l’unica donna che sia mai riuscita a entrargli nel cuore.



Questo libro e la scrittrice stessa li ho scoperti per caso su facebook, e devo dire di essere stata piacevolmente colpita e soprattutto sorpresa.
Si perchè iniziando la lettura ho pensato alla solita storia a sfondo erotico e niente più, invece dopo aver girato le prime pagine ecco che arriva pian piano l'intrigo, la curiosità e anche l'eccitazione che ti spinge a volerne sapere di più.
La scrittrice è davvero abile nel descrivere ogni scena passando da scene di sesso e passione,a scene di sesso estremo molto esplicite ma mai volgari. Grazie hai dettagli la lettura scorre veloce e fluida facendoti assaporare ogni piccola sfumatura e sensazione.
Il bello di questa storia è che non c'è soltanto il fattore erotico, ma una storia travolgente, intensa, fatta delle storie personali dei protagonisti e del loro passato.
Il fattore psicologico dei personaggi è un'altro tassello che mi è piaciuto molto, perchè a reso dei personaggi come Marco, all'apparenza forte e deciso, più credibile, vulnerabile e me lo ha fatto amare ancora di più!
Per chi ama il genere ,è sicuramente un libro da non lasciarsi scappare...

Nessun commento: