martedì 20 giugno 2017

RECENSIONE - I LOVE MY SPY- DI SADIE JANE BALDWIN

Maria ha letto per noi questa storia ed ecco cosa ne pensa....




I love my spy
Sadie Jane Baldwin
Genere: Romance
Pagine: 455

Trama
Ethan Kent, 30 anni, è un cacciatore nato, rimorchiare gli viene facile grazie al suo fascino irresistibile: nonostante una cicatrice sul viso, è atletico e muscoloso al punto giusto e ha uno sguardo magnetico a cui tutte le donne cedono. Abituato a storielle di una notte, anche per via del suo lavoro di investigatore privato che lo mette costantemente in pericolo, non ha fatto i conti col destino… Helen Stuart, dopo una carriera da modella, è diventata una giornalista tosta: non si ferma davanti a niente e ottiene sempre ciò che vuole. Bellissima e testarda, ma spaventata dai sentimenti, non esce con un uomo per più di cinque giorni di fila. Ethan è sulle tracce di alcuni esponenti della mafia Russa ed Helen si ritrova coinvolta nelle indagini per avere uno scoop in anteprima. Tra feste in maschera, operazioni di spionaggio, fughe e inseguimenti, la missione si farà pericolosa… soprattutto perché tra i due scorre un’ardente attrazione che li coinvolgerà più del previsto...
Secondo volume autoconclusivo della Serie "Le coincidenze dell'amore".

Eccoci qui, I love My Spy fa parte di una serie, ricorderete sicuramente I love my Boss, i  due libri hanno protagonisti diversi ma che tuttavia sono legati tra loro. Infatti Ethan è il fratello di Adam, ed Helen è una delle migliori amiche di Alice.
Helen è una ragazza spigliata, solare e determinata. Ethan è sempre a caccia di storie facili, niente di impegnativo, nonostante abbia una cicatrice sul viso resta comunque un ragazzo irresistibile, con un fisico possente e addominali scolpiti.
I due protagonisti si incontrano  in un bar, dove la nostra Helen come al solito si trova a caccia di scoop, e anche per stare naturalmente con le sue amiche. Alla fine si trova costretta a reggere il gioco alle indagini segrete, niente di meno, sugli esponenti della mafia russa condotte dal bellissimo ed enigmatico investigatore Ethan Kent.
L'ilarità mi ha accompagnata dall'inizio alla fine della storia, ma ho provato anche tanta emozione, suspense e passione. I personaggi sono perfetti, ben descritti, insomma una lettura piacevolissima.
Adoro lo stile di Sadie Jane Baldwin, riesce sempre a tenermi concentrata sulla lettura, niente e nessuno mi fa perdere il filo.

1 commento:

Baldwin Sadie Jane ha detto...

Grazie per la bella recensione!