venerdì 2 giugno 2017

RECENSIONE-DREAM ON # 3 INFINITY SERIES- L. CASSIE

Ed eccomi a dirvi la mia su questo terzo capitolo della saga infinity di L. Cassie,in uscita oggi.Dopo aver letto questa recensione non perdetevi anche quelle dei primi due capitoli,se amate leggere di storie vere,di amore e amicizia è la serie che fa per voi!





DREAM ON # 3 INFINITY SERIES
L.CASSIE
GENERE:ROMANCE
PAGINE:


Trama

Helena Collins ha un lavoro presso un’agenzia immobiliare, ha al suo fianco delle amiche che le vogliono un bene dell’anima e con le quali ogni giovedì beve un cocktail e scambia quattro chiacchiere. Ha tutto ciò che potrebbe renderla felice… o quasi. Già, perché nonostante ciò non è più la Helena felice e spensierata che era un tempo, ormai è cresciuta e da quando ha rotto con George, il suo ultimo ragazzo, fatica a credere che riuscirà a trovare l’amore della sua vita. 
Tyler O’Donnell, invece, era un piccolo teppistello cresciuto in un quartiere in cui era l’ordine del giorno vivere attimi di paura, ma ad oggi è il proprietario degli MB’s Hotels e va in giro per le strade di Dublino con una Porsche nuova di zecca e… cerca casa. È proprio così che incontra, o meglio rincontra, Helena, il suo primo amore, la ragazza che le ha spezzato il cuore più di ogni altra. 
Cosa accade quando ci si ritrova davanti la persona di cui ci siamo innamorati la prima volta? È possibile amarla di nuovo o il tempo avrà ormai cancellato tutto ciò che una volta ci ha fatto battere forte il cuore? 

Recensione

In questo terzo capitolo troviamo,Helena e Tyler,due persone legate nel passato,che si ritrovano in un momento particolare per entrambi e insieme ritroveranno la forza di tornare a credere nell'amore.
Anche qui come negli altri capitoli tornano, anche se in toccata e fuga alcuni personaggi;
la cosa più bella è il legame d'amicizia tra Helena,Jessica e Lailah,filo conduttore di tutti e tre i capitoli.In ognuno,questo legame è appena accennato, ma in realtà ricopre un ruolo importante.

" E poi hai bisogno dell'amica,
di quell'amica che senza bisogno di parole o gesti ti capisce,
di quella pronta prima ha difenderti,
poi ha sgridarti,
quella che non ti giudica,
ma ti ama così come sei."

Queste tre ragazze tanto diverse tra loro,sono una la forza dll'altra,ognuna ha la sua vita,la sua storia ma trovano sempre,anche con piccoli gesti il modo di sostenersi e aiutarsi.
Anche qui la scrittrice cerca con la sua storia di farci riflettere,su come  spesso,ci soffermiamo alle apparenze,perdendoci nella superficialità delle cose e a volte per paura di quello che pensa chi ci sta attorno,ci priviamo di quello che ci fa stare bene.
Sono ripetitiva lo sò,ormai è evidente il mio affetto per questa autrice,che ancora una volta in punta di piedi e senza troppa pubblicità si fa strada nel mondo della scrittura.
Il suo posto per me è già ampliamente conquistato!!!

"Le storie di ognuno di noi,mi avevano fatto capire un concetto fondamentale,degno dei pensieri filosofici di Lailah Sallivan;
Qualunque sorte ci sarà riservata nel corso della nostra esistenza,noi avremo sempre la possibilità di scegliere tra la rinuncia e la battaglia.
E fin quando ci batteremo per la nostra felicità allora non tutto è ancora perduto.Per cui sì, non mollate mai,tenete duro e sognate sempre."

VOTO 💗💗💗💗💗 SU 5

Nessun commento: