martedì 13 giugno 2017

Narratè la storia continua....

Eccoci ritornati per scoprire un'altro racconto di Narratè,oggi legato al buddismo,vediamo un pò che canzone o musica abbinarci .....




Ingredienti:

Tè Nero | Tè Verde Sencha | Fiori d'Arancio | Fiore di Loto | Zenzero
Autore: Adriano Giannini, Architetto di formazione, ideatore di Narratè, è nato a Grosseto ma vive a Milano da vent’anni dove ha conseguito un master in strategic design al Politecnico. Si definisce un “rule breaker” perché immagina concetti innovativi per format, brand, prodotti, servizi ed eventi. Si occupa inoltre di grafica, editoria e scrittura con una creatività sistemica e non-convenzionale.

IncipitSe la parola «buddismo» fosse la risposta, quale sarebbe la domanda? «Perché si soffre?» «Qual è il senso della vita?» «Cosa c’è dopo la morte?» Il buddismo è una tra le risposte più sensate, rigorose e universali ai quesiti fondamentali dell’uomo. E non soltanto sul piano filosofico: si tratta soprattutto di uno strumento che permette di realizzare a pieno la propria vita. Il buddismo nacque dalla percezione intima e profonda maturata in India da Shakyamuni, nel VI sec. a.C.

Eccovi quello che ho pensato di abbinare, che dite ci ho azzeccato? Buon relax  .....fatemi sapere la vostra!

Nessun commento: