sabato 13 maggio 2017

Scusate la latitanza ma oggi è una giornata da bollino rosso in casa mia....comunque eccomi qui ha presentarvi un'altra new entry del blog,ALICE SCANAVINI,ora vi metto la sua presentazione poi potrete leggere la sua prima recensione per il blog.Grazie Alice per essere tra noi!!!



Mi chiamo Alice Scanavini, sono nata a Ferrara nel 1987. Amo leggere e, da quando ho imparato a farlo, non ho mai smesso. 

Sono definita da mio marito una lettrice compulsiva che spende più in libri che in mangiare!
Ho frequentato il Liceo Classico e in seconda il professore di italiano mi disse che avevo immaginazione sufficiente per scrivere storie, magari libri. Ricordo bene quando mi fece leggere in classe un racconto che avevo inventato per un compito in classe. Si intitolava "Ombre Cinesi". 
Troppo giovane o troppo stupida per credere di poter scrivere un libro accantonai l'idea in attesa, forse, del momento giusto.
"My Hero" è il mio primo romanzo pubblicato.
La scrittura di "My Hero" è nata dall'esigenza di riscattarmi dopo un periodo particolare della mia vita e considero il libro il mio "terzo figlio" avendone due in carne e ossa!

Nessun commento: