sabato 20 maggio 2017

RECENSIONE-TRA LE NUBI DEL MIO CUORE-ARIANNA GALLO


TRA LE NUBI DEL MIO CUORE #1 TRUE LOVE SERIES
ARIANNA GALLO
GENERE:ROMANCE
PAGINE:183


Trama
Una vita da sogno, una casa da dividere con l’amore della sua vita. Anna, ha tutto ciò che una ragazza possa desiderare. Nel suo futuro una sola persona: Leo Non cambierebbe con nessuno al mondo la strada che fino ad oggi l’ha condotta verso la felicità. Ma ben presto, quella stessa strada subirà delle variazioni. Nella sua mente, inizieranno a prendere posto milioni di domande che non avrebbe mai pensato di porsi. Molte cose cambieranno, niente sarà più lo stesso. Lei, non sarà più la stessa. Riuscirà a scoprire cosa, o meglio… Chi è nascosto tra le nubi del suo cuore?


Ecco l'opinione di Paola....

Anna e Leo
Coppia storica di quelle che fatichi a credere che esistano, tutto perfetto nell'aria aleggia tanto amore e tanto rispetto.
Un viaggio di lavoro da parte di Leo diventa l'alibi perfetto per un tremendo scivolone, questa caduta ha due occhi di ghiaccio e si chiama Gabriel, bello e dannato, fa cadere un castello di sogni e certezze.
Anna è turbata ma non riesce a controllare ciò che prova, si trova nel bel mezzo di una tempesta....
Basterà l'amore vero ad aggiustare tutto?

«Smetti di fare la bambina e stasera riprenditi ciò che è sempre stato tuo. A volte, servono solo venti secondi di stupido coraggio. Ti dico una cosa, se vuoi vincere devi lottare.»

Quando tutto ti sembra perfetto, cosa si vuole di più, ti lasci cullare dal bene che ti circonda, ma il desiderio più profondo, quello che ti porta a fare la "cattiva"
Quello che quasi ti obbliga a disobbedire alla routine è talmente forte da farti buttare all'aria tutto; questo libro fa capire che tutti sbagliano e questo non rende una persona migliore di.un'altra, questo mostra che un uomo può e sa perdonare e non significa essere un debole, romanzo tranquillo, scritto bene emozionante e scorrevole, non stanca , racconta la realtà della vita brava!

VOTO 💗💗💗💗 💗 SU 5

Nessun commento: