lunedì 15 maggio 2017

RECENSIONE-SEDUCTION-FRANCESCAPALAMARA




SEDUCTION
FRANCESCA PALAMARA
GENERE:ROMANCE
PAGINE: 116



Trama

Caleb, ricco e sexy avvocato, abituato ad avere le donne ai suoi piedi. Deciso a non innamorarsi mai, per non rischiare di mettere in gioco i sentimenti, che finiscono puntualmente per buttarti in ginocchio. 

Jasmine, intelligente, bella e 
da sempre innamorata del suo migliore amico, fidanzato, però, da tempo con un'altra ragazza. 
La soluzione per non soffrire ancora, sta nel segreto di chiudere il passaggio verso il cuore. Usare il corpo come arma di seduzione per qualche ora passata a svuotare la mente dai pensieri. 
Caleb e Jasmine inizieranno, così, incontri a base di sesso e lussuria, ma cosa fare se alla passione si contrappone l’amore? Un rapporto nato dalle proprie fragilità, può avere fondamenta solide?
Gli errori commessi incrineranno la loro relazione, fino a distruggerla. E allora un cuore ferito e sanguinante sarà capace di perdonare?

Recensione

Ho aspettato con ansia e curiosità di leggere questo libro,e non mi ha deluso per niente,anzi....
Da eterna sognatrice mi sono immedesimata molto facilmente nei personaggi,Francesca li descrive molto bene e fa in modo di renderli reali e vivi agli occhi di chi legge.
Jasmine è fantastica è impossibile non innamorarsene,è fragile per via delle delusioni che si ritrova ad affrontare...è dura quando la persona di cui ti fidi di più al mondo ti tradisce soprattutto se lo fa dicendo di amarti....

"<<Jasmine,l'amore quello vero è un'altra cosa.Ti sconvolge e ti travolge con la forza di un uragano.E quando passa non lascia sul tuo viso lacrime,ma un meraviglioso sorriso>>."

Sarà proprio questa fragilità ha darle la spinta per cambiare,e la forza di  rimettersi in gioco,scoprendo una nuova parte di se...

Ci sono tre uomini che le ruotano attorno in questa storia,Thomas il migliore amico che la tradirà sfruttando la sua debolezza...il suo amore per lui,c'è Adam il nuovo vicino che le darà una scossa ma forse sbaglia il momento,perchè per me se si fossero incontrati in altre circostanze forse una possibilità il loro rapporto l'avrebbe avuta.E poi c'è Caleb beh che dire l'uomo che un pò tutte sognamo o almeno io...
Avvocato sexy,duro ma al tempo stesso protettivo e passionale,insomma colui che quando gli appartieni ti fa sentire una regina...

"Voglio un uomo che inebri i miei sensi e li ricolma di lussuria.Voglio accanto un uomo che mi sappia far ridere di gusto,che non si vergogni a tenermi per mano davanti agli altri.Un uomo che sappia toccare tutte le terminazioni nervose del mio corpo e le accenda con il fuoco della passione..."

Poi ci sono i personaggi secondari come l'amica Jade e Brad l'amico di Caleb,che nonostante tocchino appena la storia principale,riescono a dare quel tocco in più,e a proposito di questo spero di ritrovarli presto protagonisti in un'altra storia!
Detto questo,vi basteranno poche ore per leggere questo romanzo ma se amate la leggerezza,sognare ad occhi aperti e sentire quei brividi dietro al collo che a me piacciono tanto,allora è la lettura per voi!

VOTO 💗💗💗💗 SU 5



Nessun commento: