lunedì 1 maggio 2017

RECENSIONE- NOI,PER OGNI TUA MALEDETTA BUGIA-DI LUCIA TOMMASI

E qui vi lascio anche la mia recensione del secondo capitolo dell'Alfieri Series.

Noi,per ogni tua maledetta bugia,#2 
Di Lucia Tommasi
Genere:Dark romance
Pagine:256

TRAMA



Serena trova una borsa di armi, vuole spiegazioni da Michele ma le avrà una sera, mentre viene coinvolta in una sparatoria sanguinosa.Qualcuno minaccia Michele e la sua famiglia. Il passato ritorna e con lui anche Miriam, che cerca di intrufolarsi nella vita di Michele.Qualcosa sconvolge la loro vita e il loro amore verrà messo alla prova duramente mentre nel frattempo, Serena conosce un nuovo Michele, un Michele che non conosceva affatto, un Michele senza cuore.

RECENSIONE

Come il primo libro,questo secondo capitolo mi ha letteralmente inchiodata alle pagine.Se nel primo avevo detto di non provare molta simpatia per il personaggio di Serena,qui ho provato un senso di protezione e di solidarietà immenso,perchè nonostante il dolore,le bugie e i continui retroscena che la colpiscono,riesce comunque a non abbandonare Michele,continua ad amarlo e ha restargli accanto mostrando una forza incredibile.
Mi chiedo però se resisterà,perchè tutti abbiamo un limite....


"I pensieri mi angosciano,mi dilaniano l'anima non credo ancora a quello che ho visto,mi sembra un incubo."



In questo secondo capitolo conosciamo il vero Michele e se pensavate di averlo inquadrato,beh vi assicuro che riuscirà ha stupirvi ancora.

"Lo sai che non ti farei mai promesse che non posso mantenere,forse invecchierò con te o forse no.Ma ricordati che Ti Amo più di qualunque cosa al mondo e finchè tu vivrai io vivrò dentro di te,perchè tu sei la mia vita,il mio respiro,la mia anima."

I colpi di scena,la sospance e lo shock la fanno da padrone,la scrittrice è davvero abile in questo,la scrittura è scorrevole,riesce ha coinvolgerti completamente e ha farti passare da un'emozione all'altra,in un continuo e intenso sali scendi.
E che dire dei numerosi personaggi che ruotano intorno alla storia...piccole vicende che unendosi danno vita a intrecci e colpi di scena degni di un thriller.Il mio preferito è Marco,spero davvero di ritrovarlo protagonista in altre storie.
Ho cercato di non rivelarvi nulla per non rovinarvi la lettura.Detto questo,aspetto con ansia di leggere i successivi capitoli..........


"La paura mi assale e non mi fa respirare.Serena piange di gioia ed io non voglio rovinarle il momento....Sono traumatizzato!"



VOTO 💗💗💗💗💗 SU 5

Nessun commento: