sabato 20 maggio 2017

RECENSIONE-IN OGNI BATTITO DEL MIO CUORE-ARIANNA GALLO



IN OGNI BATTITO DEL MIO CUORE #2 TRUE LOVE SERIES
ARIANNA GALLO
GENERE:ROMANCE
PAGINE:183



Trama

Di delusioni ne riceviamo tante, a volte sono così forti che ci esplodono dentro come una bomba; riuscendo a cambiare ogni singola parte di noi. 
Monica sa bene cosa si prova, proprio per questo ha deciso di non riporre la sua fiducia in nessun’altro se non nelle poche persone che le sono sempre state vicino. Tutto ciò è anche il motivo per cui non si lascia andare all’amore. 
Amare vuol dire fidarsi ciecamente della persona che abbiamo accanto, pensare prima alla felicità altrui e, a volte, anche soffrire. Lei non ha nessuna intenzione di fare un passo del genere, ama troppo la sua libertà. Convinta che così facendo sarà felice per sempre, ignara del fatto che spesso la vera felicità la si raggiunge grazie a una persona che sappia amarci più di se stesso. 
Un giorno, per puro caso, incontra Luca: cognato della sua migliore amica. Monica, come sempre, seguirà i suoi istinti, precisando che sarà sempre e solo sesso, lui accetta le sue condizioni e da lì nascerà ciò che per loro sarà solo un gioco. 
Ma fino a quando potrà definirsi solo tale? 
Cosa succede se in campo iniziano a scendere i sentimenti?
Si dice che l’amore può tutto e che bisogna lasciarsi andare a questo grande sentimento. 
Ma come si può amare quando si ha paura di cadere?


Ecco Paola cosa ci racconta...

Non mi sarei mai aspettata di leggere questo secondo romanzo in sole 2 ore, l'ho divorato, immaginavo di non riuscire ad appassionarmi trattandosi di monica invece che di Anna e Leo, invece .. wow 
La corazza dietro la quale si nasconde monica nasconde sentimenti molto profondi, la paura di soffrire nascosta dietro una facciata di superficialità e leggerezza,;leggo di monica e penso, quante volte giudichiamo una persona dai suoi tratti più in vista, senza pensare che invece quello sia esattamente ciò che questa voglia farci vedere e, mi rendo conto di quanta sofferenza possa nascondersi dietro certe persone.
Monica mette sempre le persone che ama al primo posto, anche con un peso sul cuore non pensa nemmeno per un attimo di far cadere i suoi pensieri su chi le sta accanto.
Monica è piena di sentimenti da dare, ma il dolore che ha nel cuore le impedisce di lasciarsi andare, arriva Luca e ....


"FINALMENTE SONO AVVOLTA DAL CALDO PIUMONE E IL MIO CORPO SI STA RILASSANDO LENTAMENTE.
PRIMA DI DORMIRE HO TELEFONATO AD ANNA PER ASSICURARMI CHE STESSE BENE E MI HA DETTO SI.
SOLO IN QUESTO MODO POSSO DORMIRE SERENA,SOLO SAPENDO CHE LE PERSONE CHE AMO STANNO BENE.
IN FONDO NON SONO POI TANTO STRONZA,O MEGLIO NON CON TUTTI."

VOTO 💗💗💗💗💗 SU 5

Nessun commento: