lunedì 22 maggio 2017

RECENSIONE-DI TE, PIACERE RUSSO SERIES-MALIA DELRAI

Oggi vi parlo di questa bellissima trilogia PIACERE RUSSO,io ho letto il libro che racchiude tutti e tre i volumi.Mi sono trovata ha leggerlo tra una recensione e l'altra giusto per spezzare un pò la routine e credetemi oltre che ha divorarlo,mi sono trovata dipendente da questa storia,che si è anche erotica,ma soprattutto ricca di suspance,colpi di scena continui e..........basta ora ve lo racconto!




DI TE,PIACERE RUSSO SERIES
MALIA DELRAI
GENERE:ROMANCE,SPY/EROTICO
PAGINE:652
LINK ACQUISTO: https://www.amazon.it/Di-te-Piacere-Malia-Delrai-ebook/dp/B06XFZB2YN/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1495441878&sr=8-1&keywords=malia+delrai

LINK PAGINA FACEBOOK DALRAI EDIZIONI: https://www.facebook.com/delraiedizioni/?fref=ts#

Trama

Carnefice o salvatore? Selene non si capacita ancora di ciò che le sta accadendo. Nuda e indifesa, si trova senza volerlo in una stanza d’albergo, attorno a lei solo potenziali compratori. Uno tra questi la osserva con attenzione e le parla in tono pacato. La colpisce la bellezza dell’uomo, ma anche la pericolosità che emana il suo fascino: le dice di volerla, a patto che lei diventi sua. Selene non ha altra scelta, viene comprata dallo sconosciuto ed è costretta a seguirlo in una villa. L’attrazione che prova per lui va oltre ogni legge morale, non riesce, infatti, a resistergli e cade nelle spire del piacere per la prima volta nella sua vita. Roman le insegna a fare l’amore e non ammette un rifiuto. Roman la guarda e la fa sentire donna. Roman la possiede e le dona ciò di cui ha bisogno. Selene ha paura, paura di innamorarsi, paura di lasciarsi andare davvero a un mafioso russo che sembra privo di qualsiasi scrupolo.
La trilogia di successo Piacere russo, riproposta in un unico volume: Potrei morire di te, Vorrei vivere di te, Tutto di te. Perché l’amore supera qualsiasi limite e confine tra giusto e sbagliato, bene e male.

Potrei morire di te #1

"Da quando conosceva Roman aveva imparato a capire che,laddove un uomo non trovava una donna in grado di far emergere la vera natura del maschio,quello si trasformava in una creatura dedita alla superficialità e all'avidità,priva di spessore e valori morali.....

<<SEI TU CHE MI RENDI MIGLIORE>>affermò Roman.


In questo primo capitolo,iniziamo a conoscere un pò i protagonisti,Roman o Mr Ghiaccio come lo soprannomina Selene fin da subito.
38 anni, doppia personalità, capelli scuri, occhi di un gelido verde, voce profonda e carnale, un predatore nato.Sa farsi apprezzare e odiare da subito 
e diciamocelo è soprattutto questo che a noi donne o almeno a me piace da matti, intriga la sua aurea di potenza,la sua possessività e la sua dolcezza che contrasta con tutto il resto.
Poi c'è Selene,piccola Luna, una ragazzina innocente, al primo anno di giurisprudenza, timida, riservata,capelli lunghi, occhi color nocciola, corpo super formoso. Diciamocelo lei non mi è stata molto simpatica all'inizio,si è vero che in questo genere di libri la donna è sempre un pò(tanto) ninfomane, vuota, mono neurone ma cavoli a volte avrei voluto proprio prenderla a schiaffi e dirle ,mannaggia riprenditi e tira fuori gli attributi,ma pazienza si sa l'amore,quello vero è irrazionale ed è inutile analizzarlo!

Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla. 

La trama è intrigante e molto avvincente,l'ho divorato. Selene non ne esce bene come personaggio, eppure ho sperato fin dall'inizio in una sua reazione, che tarda ad arrivare .
Caratterialmente rimane sempre una debole donna soggiogata dal magnetismo di Roman, vittima del troppo amore. La situazione è complessa, la faida familiare, la gelosia, questo amore così intenso per entrambi e così nuovo… 

Vorrei vivere di te #2

Selene non si capacita della sua attrazione per Alex. È innamorata di Roman e ne è sicura, ma quell’uomo sconosciuto la travolge con la sua sola presenza. Perché? Tornare in Italia e scontrarsi con lui, il suo nuovo rapitore, la confonde e la getta nel panico. È sola ad affrontare una realtà che non ha chiesto di vivere ed è all’oscuro dei motivi che spingono il suo aguzzino a tenerla rinchiusa in una stanza. Pensava di poter riabbracciare la famiglia, invece Alex l’ha catapultata in un mondo nascosto fatto di desideri e parole non dette. Lui le piace, le fa battere il cuore, a differenza del suo russo che l’ha abbandonata a se stessa e tradita. Eppure non riesce a distinguere i due uomini: nel comportamento di Alex, sicuro di sé e dominante, Selene vede Roman, e non può fare a meno di gridare il suo nome mentre la passione la travolge. I sensi di colpa le bruciano dentro, la paura torna a farsi viva e il coraggio non può bastare per lottare contro quell’uomo misterioso.

<<Vorrei vivere di te, piccola luna, dei tuoi sorrisi e dei tuoi sospiri, 
delle tue lacrime, ma soprattutto delle tue risate. 
Non so amare, ma questo non significa che io non ti ami,
 vuol dire che tu mi insegnerai a farlo. 
Sei la persona per cui darei la mia stessa vita. 
Spero basti per ripagarti di ciò che mi dai.>>

Questo secondo capitolo,come il primo ti lascia a bocca spalancata,Roman si impara ad amare sempre più perchè è vero,reale mentre Selene aimè quante mazzate,le avrei dato.Il modo di scrivere dell'autrice è a dir poco affascinante,mi sono trovata in ogni luogo descritto,ho potuto sentire le emozioni,i profumi e soprattutto i brividi da lei descritti.Vi giuro che avrei voluto saltare dentro il libro per aiutare Selene,mi sono sentita un pò sorella maggiore lo devo ammettere....Colpi di scena e intrighi la fanno da padrone e questo è il lato che più mi è piaciuto!

Tutto di te #3


....Il suo russo le insinuò una mano sotto la schiena. Scese a stringerle la natica, senza mai smettere di fissarla negli occhi, e la costrinse a sollevare il bacino verso di lui. 
L’amore è un sentimento bastardo che morde e fa male quando meno te lo aspetti. Selene è consapevole delle difficoltà da affrontare per riuscire a creare una relazione stabile con l’uomo che ama, ma non credeva di precipitare di nuovo nella disperazione. Quando tutto sembra essere tornato a posto, la realtà mostra la sua cruda ferocia: Roman ha ancora dei segreti. Selene stenta a crederci e non sopporta questa nuova lontananza. Perché sta accadendo tutto questo? I suoi sentimenti sono profondi, ma sembrano non bastare a tenere in piedi il loro rapporto. Il sesso? Quello è l’unico collante a unirli. Roman le nasconde le verità sui propri traffici e si trasforma in un mostro, soprattutto quando si ostina a volerla proteggere. Il cuore rischia di cederle e, con questo, anche la salute, ormai cagionevole. Quando l’uomo che ami ha due personalità distinte, quando l’attrazione per lui ti porta a perdere la testa, qual è la via d’uscita per non impazzire? Selene dovrà fare leva su tutte le proprie forze per riuscire a coltivare quest’amore e a rendere migliore un uomo dalla dubbia moralità.

Il terzo capitolo mi ha emozionata,finalmente tutto diventa più chiaro,i tre capitoli sono tutti diversi tra loro ma tutti ti  sorprendono dalla prima all'ultima pagina.Malia è stata capace di tenere la mia attenzione e le mie emozioni sempre accese, sembra di essere lì con loro, le sensazioni sono tangibili.
Questa volta consociamo meglio Ivan, il braccio destro di Roman. Lo troverete simpatico e irriverente ma soprattutto leale.

<<Selene aveva trovato in un bastardo come Ivan un vero amico.>>

Qui l'azione parte e fa il botto,Tatia esce allo scoperto e anche se tradirà e colpirà duro,un pò mi ha impietosita,perchè comunque rimane una donna ferita.
Selene, EVVIVA, si sveglia e tira fuori un pò di carattere,combatte per se e per Roman e finalmente ho iniziato ad amarla e un pò ad esserne fiera.
Insomma che dire,lo consiglio sicuramente io nel frattempo corro ad acquistare i prossimi capitoli...

VOTO 💗💗💗💗💗 SU 5

 




Nessun commento: