venerdì 12 maggio 2017

Presentazione nuovo membro del Blog-ELENA SOMBRE-

Oggi vi presento un nuovo membro della mia super squadra,che ogni giorno si arricchisce di persone uniche e fantastiche.Eccovi Elena, qui si presenta un pò,e nel prossimo post metterò la sua prima recensione per voi.



Quando mi dedico a un progetto perdo la cognizione del tempo, la testa, e spesso anche la bussola, perché essere creativi è un mestiere duro.
L’arte è lo specchio di noi stessi, se le mostri passione lei ti risponde allo stesso modo (bada bene, non ho detto che ti seppellisce sotto palate di zecchini d’oro come quelli di Pinocchio. Ho solo detto che ti ripaga con la stessa moneta, ma non provate a sventolarle davanti alcun tesoro: non funzionerebbe).
Con il mio specchio però devo aver fatto un po’ di confusione, perché adesso ho il bisogno impellente di scrivere, qualche tempo fa ho anche dipinto. Ma solo sulle facce della gente.  Fotografo, mi occupo di elaborazioni grafiche e realizzo piccoli videoclip. Però se vi invito a cena, non fatevi incantare dai miei tentativi di cucina creativa, e ricordatemi di portarvi al ristorante… 

Nessun commento: