venerdì 26 maggio 2017

FESTEGGIAMO INSIEME A NICOLETTA

Oggi iniziamo con un bel prefesteggiamento,si perchè domani la nostra collaboratrice Nicoletta Valentino,festeggia il primo compleanno del suo favoloso negozio,quindi ho pensato che sarebbe stato carino conoscere un pò lei,il suo negozietto e vedere un pò cosa ha preparato per domani.....












Mi presento sono Nicoletta classe 1981 e sono di Coccaglio, ho aperto questo negozio a fine maggio 2016 e ho deciso di intraprendere questa nuova avventura perchè credo che il rapporto che si crea in un negozio di vicinato con il cliente è la base per la soddisfazione dello stesso. Dopo anni passati a gestire negozi per aziende in centri commerciali, ho capito che un ritorno alle origini con piccoli negozi che hanno a cuore la gratificazione del cliente, è quello che serve in un periodo come questo dove il rapporto umano tra le persone è importante per un futuro che guardi si alla soddisfazione personale ma vista in un unico legame con il resto del pianeta.
Nel negozio tratto Tè e tisane in foglie (la mia passione con la lettura) caffè, e idee regalo. Mi piace molto confezionare i pacchetti regalo dei miei clienti in base ai colori della stagione o alla moda del momento. 
Sabato 27 maggio il negozio compirà un anno e voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno seguito e sostenuto in questi mesi.
Voglio poi festeggiare con i miei clienti perchè è grazie a loro che questo anno è stato fantastico!
Sabato quindi durante tutta la giornata in negozio ci saranno degustazione di tè e caffè con biscotti artigianali buonissimi.
Ci sarà poi la possibilità di vincere una macchina del caffè gtramite un'estrazione e un set da tè con un contest.
Con uno scontrino di almeno 10 euro poi potrai pescare una fantastica sorpresa. Vi aspetto quindi dalle 8,30 alle 12,15 e dalle 15 alle 19.
Festeggiamo insieme!
Nicoletta
Caffè Tè Articoli da regalo
di Valentino Nicoletta
Coccaglio(BS)
sede legale Via caselle n.1
ubicazione negozio Via Martiri della Libertà n.4
mail: valentino.nicoletta1981@gmail.com

Che dite vi ha stuzzicato???se siete nelle vicinanze vi aspetta per una giornata frizzante e di spensieratezza.

Nessun commento: