lunedì 15 maggio 2017

Ed ecco a voi PAOLA,un'altra nuova collaboratrice del blog...




Mi chiamo Paola Chiara ho 37 anni e sono mamma,sono casalinga,faccio volontariato,mi occupo di molte cose ma mi piace più di tutto definirmi MAMMA.
Amo leggere,non ho una preferenza sul genere,un libro deve prendermi e assorbire la mia attenzione completamente,quando questo succede non c'è più nulla attorno a me....Amo leggere ai miei figli,e amo leggere i libri di testo scolastici di mio figlio più grande.
Di me dicono che sono un'ottima ascoltatrice e un valido supporto,sempre positiva e allegra sarà per questo che mi viene naturale e semplice aiutare il prossimo...!


4 commenti:

Corrado Allegro ha detto...

Ciao, ti occupi di leggere anche scritti di autori esordienti? Amministro un forum particolare che si propone come start-up per nuovi artisti di molte discipline ma, in particolare, di scrittori. Avrei davvero molto piacere se tu potessi recensire i nostri lavori pubblicati su Amazon Kindle Direct Publishing o , addirittura, scrivere un articolo sul forum stesso.
Ti ringrazio in anticipo e, anche se l'idea non dovesse trovare il tuo riscontro, ne approfitto ugualmente per ringraziare te e tutti i lettori che ti seguiranno in quest'avventura sul web perché, da scrittore, ti e vi ringrazio per il sol fatto che i nostri personaggi possano prendere vita nei vostri pensieri e regalandoci la consapevolezza che c'è un senso profondo e utile nel coltivare la nostra passione.

Ciao, Corrado Allegro.

emanuela piceni ha detto...

Corrado io sono Emanuela admin del blog,il tuo commento era riferito in particolare a Paola nostra collaboratrice o al blog?perchè se chiedevi al blog si noi leggiamo anche scritti di esordienti,se vuoi parlarne contattami in privato con messaggio sarò lieta di rispondere!

Corrado Allegro ha detto...

Scusami Emanuela, ho seguito un link su facebook e pensavo che fosse sulla pagina personale di Paola. Hai comunque risposto alla mia domanda. Sorry!

emanuela piceni ha detto...

Figurati non è un problema,per qualsiasi cosa siamo disponibili!Buona giornata!