lunedì 15 maggio 2017

E ORA ECCO A VOI LAURA....



...Allora...pronto...emmm...pronto...si...si...funziona?
Ok funziona...perfetto...mi hanno detto che mi devo presentare che compito ignobile...presentare me stessa...cosa dire se non che sono sicuramente una persona fuori dal comune ( o più comunemente chiamata La stronza della porta accanto) sono una mamma di due bambini anche loro abbastanza fuori dal comune (così pare) ma non potevo aspettarmi diversamente...gestisco così un piccolo angolo (pagina e Blog) dove spero emerga il mio modo di vivere...dove i miei pensieri sono liberi di raggiungere chi vorrà essere raggiunto...insieme a tutto ciò che riempie  la mia vita quotidiana (compreso il non dormire da due anni)...esistono le Super mamme...quelle che dispensano consigli a chiunque...quelle che sanno sempre cosa fare e come farlo...quelle che sono sempre impeccabili....
...e niente poi esisto io...che sono tutto il contrario di tutto...
Ho diverse passioni ma le due principali sono la Lettura e il cucito...con entrambi riesco ad evadere e a sentirmi a casa mia...si sa i libri non giudicano...ti accolgono sempre a pagine aperte...e sono sempre li quando ne hai  bisogno...ti permettono di fare viaggi meravigliosi  sia all'interno che all'esterno di noi stessi...ci fanno visitare luoghi...ci fanno trasformare in persone o cose...se non è creatività e magia questo non so cosa altro possa esserlo...
C'è chi colleziona scarpe e chi colleziona libri dicono...ecco io sono così...
Fin da bambina mia mamma non capiva questa mia passione...io ero li in salotto...sulla poltrona...televisore acceso...ma era come se fossi altrove...lei mi parlava ed io non la sentivo (ovviamente se penso a mio figlio che lo fa ora O_O) ero via...ero li ma ero altrove...mi ricordo come si arrabbiava...
Ricordo anche la sua faccia quando guardando il cartone Disney della Bella e la Bestia la mia richiesta è stata " Mamma mi regali una libreria così?" Vi risparmio la sua faccia e la sua esclamazione ahahahah
Sono qui davanti a questo pc con in braccio la piccola di casa cercando qualcosa di super da dirvi...qualcosa che non Vi annoi...ma mi viene fuori poco...se non che sono una casinista...credo di essere vissuta in qualche periodo storico rivoluzionario e devo essere sempre stata fucilata perchè la mia lingua al suo posto ci sta ben poco...e ho sempre questa maledetta cosa "di fare la cosa giusta" e di portare avanti quello in cui credo...risultato? emmm devo ammettere di avere un sacco di libri...con loro posso fare le rivoluzioni senza che mi tolgano il saluto...
Vi chiedo scusa in anticipo se troverete errori ortografici nei miei scritti...se fossi nata ora sarei sicuramente etichettata come disgrafica o che altro...i miei temi a scuola avevano sempre questi voti: A per il contenuto...C- per l'ortografia...

Grazie per questa splendida possibilità...
Laura ops StrambaMamma


Nessun commento: