giovedì 27 aprile 2017

SEGNALAZIONE UN BACIO SOTTO IL CILIEGIO IN FIORE DI ARIANNA DI LUNA

                                                                TRAMA

In uscita domani 28 Aprile
Genere:Romanzo Rosa
Pagine:115
Link per acquisto:http://amzn.to/2ohOBgD

Evan Mcallister,detto Mac frequenta il secondo anno alla Jensen Johnson,uno dei college più esclusivi del paese.E' bello,ricco,e oltre a essere un genio,è anche un capitano della squadra di football e gli basta schioccare le dita per far cadere le ragazze ai suoi piedi.
Sarebbe tutto perfetto se nella vita di Mac non ci fosse lei:Rachel Sheridan,detta "La Strega".Tanto bella quanto acida,Rachel è brava quanto lui,intelligente quanto lui,e tenta costantemente di metterlo in ombra,e di primeggiare su di lui.
I due si detestano apertamente,e si fanno una guerra spietata,senza esclusione di colpi bassi.Ma nessuno è immune dai segreti.Nessuno sa che Rachel,dietro alla maschera della ragazza perfetta,è timida e insicura,e tiene un diario in cui confida tutto il suo smarrimento.
Un diario da cui un giorno,una pagina si stacca,finendo nelle mani sbagliate,le mani di Mac.Ma Mac non sa chi è la ragazza misteriosa e preoccupata che ha lasciato una richiesta di aiuto sotto l'albero di ciliegio al confine del campus.Non sa chi sia,ma da quello che scrive gli sembra simpatica e un pò sperduta, proprio come lui.E pensa che in fondo,rispondere a quella lettera,non porterà niente di male...

Nessun commento: